Akragas-Foggia, in palio punti preziosi per obiettivi diversi

Akragas-Foggia, in palio punti preziosi per obiettivi diversi

Punti preziosi in palio allo stadio “Esseneto” domani pomeriggio (ore 14:30), nella gara che vedrà di fronte Akragas e Foggia nel match valido per il ventesimo turno del girone C di Lega Pro. Si affrontano due squadre con situazioni quasi opposte in classifica e, quindi, con obiettivi diversi.
I siciliani cercano punti per tirarsi fuori dalla zona play-out: attualmente sono diciassettesimi in classifica con 24 punti all’attivo. Mister Di Napoli deve rinunciare a Pane (squalificato) e Salvemini (infortunato): si va verso la conferma del 3-5-2 con il trio difensivo Riggio-Thiago-Mileto. In avanti Klaric, Cocuzza e Cochis si giocano due posti, mentre sulle fasce il ballottaggio è tra Longo e Sepe.
I rossoneri sono in piena corsa per vincere il campionato e mirano ad ottenere un’importante vittoria esterna, per scacciare via il fantasma di Taranto e per superare il Lecce: i punti in classifica sono ben 53. Mister Stroppa deve rinunciare agli infortunati Angelo ed Empereur, mentre recupera Maza e capitan Agnelli. Probabile la conferma dell’ormai collaudato 4-3-3: ballottaggio Maza-Di Piazza per un posto nel tridente completato da Sarno e Mazzeo. In difesa Rubin è in dubbio: qualora non dovesse farcela pronto Loiacono.

Arbitra il Sig. Valiante della sezione di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Manzolillo di Sala Consilina e Pepe di Ariano Irpino.