Le pagelle di Foggia-Paganese

Le pagelle di Foggia-Paganese

Mazzeo da favola, Di Piazza ci prova.

Guarna 6: Ordinaria amministrazione e interventi sicuri. Sul gol di Cicerelli non è perfetto ma la sua prestazione è comunque sufficiente.

Gerbo 7: Motorino instancabile sulla destra: recupera un’infinità di palloni e affonda spesso arrivando pericolosamente sul fondo

Martinelli 7: Prestazione maiuscola del centrale di difesa rossonero che non sbaglia praticamente nulla.

Coletti 7: Dalle sue parti non si passa. Bravo e preciso anche nel far partire la manovra.

Rubin 6.5: Attento in difesa, puntuale e preciso quando deve sovrapporsi in avanti.

Vacca 7: Splendida l’azione con annesso assist nel gol del 2-0. Per il resto bravo e sicuro nell’impostazione, contribuisce a tessere la ragnatela rossonera.

Agazzi s.v. Dal 12’ Agnelli 6.5: Sfiora il gol in un paio di circostanze ma risulta impreciso sotto rete. Arcigno a fare legna in mezzo al campo e combattivo nel rubar palla.

Deli 7: Parte con il freno a mano tirato, poi cresce a vista d’occhio. Suo il gol che spezza definitivamente le gambe alla Paganese. Dal 71’ Sarno: vuole mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ci prova senza riuscirci.

Chiricò 6.5: Quando cambia marcia è difficile fermarlo. Fa tutto bene, sbaglia a volte nell’ultimo passaggio come al 24’ quando si fa parare la conclusione ravvicinata da Liverani e non serve Di Piazza tutto solo.

Mazzeo 7.5: Doppietta che lo fa salire a quota 15 gol in campionato. Il primo gol è da vedere e rivedere; nel secondo esalta le sua capacità di leggere in anticipo l’azione.

Di Piazza 6: Ci mette l’anima ma sbaglia qualche pallone di troppo. Non riesce a trovare la via del gol, ma ci va vicino. Dal 60’ Maza 6: Gestisce la sfera senza strafare a risultato ormai ottenuto.

 Fonte: www.tuttocalciopuglia.com
Categoria: Pagelle