Verso Lecce-Juve Stabia: sarà turnover?

Verso Lecce-Juve Stabia: sarà turnover?

La settimana con il turno infrasettimanale è sempre complicata da gestire, lo è ancora di più se poi in casa vivi uno stato di totale contestazione. Il pareggio contro il Cosenza, che di per se non è un risultato da buttare via, in questo momento però ha spento però le speranze del Lecce di raggiungere il Foggia, che dopo il successo per 3-1 contro la Paganese è volato a più 7 dalla formazione salentina, ipotecando così la promozione nella seconda serie nazionale.

QUI LECCE – Padalino recupera Cosenza che rientra dalla squalifica e con i tre centrali a disposizione, uno tra Giosa e Drudi potrebbe riaccomodarsi in panchina e rifiatare in vista poi del ravvicinato derby contro il Taranto in programma domenica pomeriggio. Stesso discorso anche per Lepore e Pacilli, i due si sono già avvicendati in campo domenica a Cosenza, ma potrebbe esserci una nuova staffetta già mercoledì, a sedersi in panchina però dal primo minuto potrebbe essere il capitano Checco Lepore.

QUI CASTELLAMMARE – Confermato il modulo 4-3-3, il tecnico dei campani ha un dubbio per reparto, il primo è in difesa, dove Morero, Castigliano e Allivi si giocano due maglie da titolari; in mediana, Esposito sarà il sostituto dello squalificato Capodaglio, mentre Izzillo dovrebbe essere preferito a Mastalli; Lisi e Ripa invece saranno certamente della partita, ancora qualche dubbio tra Kanoute e Marotta.

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com

Categoria: Serie C