Melfi-Vibonese, le ultime della classe si scontrano in una sfida delicatissima
Si giocherà domani alle 14,30 la sfida fra Melfi e Vibonese, valida per la 14^ giornata di ritorno del girone C di Lega Pro: si tratta di una sfida delicatissima che mette di fronte le due squadre attualmente in fondo alla classifica, appaiate a quota 27 punti
I padroni di casa gialloverdi dopo tre vittorie consecutive che li avevano fatti risollevare sono reduci da un solo punto nelle ultime due gare e cercano di fare bottino pieno in questo scontro diretto casalingo. Gli ospiti calabresi sono in buon momento, con otto punti fatti nelle ultime quattro giornate e cercano di proseguire questo stato di forma anche in questa delicata sfida. La gara di andata in terra calabrese finì sull’1-1. Insomma quella di domani è una partita che nessuna delle due compagini può permettersi di perdere, pena ritrovarsi ultima con ben 3 punti di ritardo dall’altra (e con gli scontri diretti a sfavore), situazione che sarebbe assai drammatica quando mancheranno 5 turni alla fine della stagione regolare.
Dirige la sfida l’arbitro Armando Ranaldi di Tivoli, coadiuvato dai guardalinee Antonello Mangino e Antonio Santoro, entrambi di Roma 1.