Gara determinante per il Foggia domani a Caserta, che in caso di vittoria potrebbe definitivamente mettere K.O. le residue speranze di sorpasso dell’inseguitrice Lecce. Esodo di tifosi rossoneri: previsti circa 800 supporters del Foggia nel settore ospiti.
Nella Casertana mister Tedesco non avrà a disposizione il regista di centrocampo Rajcic, appiedato dal giudice sportivo ed il difensore centrale Rainone. Due sono gli ex rossoneri che scenderanno domani in campo contro il Foggia: il portiere Ginestra ed il difensore D’Alterio. A completare il reparto difensivo giocheranno Finizio, Lorenzini e Ramos. In cabina di regia agirà Giorno, a centrocampo Carriero e De Marco, mentre in attacco il tridente sarà composto da Orlando, Corado e Ciotola. Indetta la giornata rossoblù per il match e premio partita promesso dal presidente D’Agostino ai giocatori in caso di vittoria.
Nel Foggia l’unico giocatore indisponibile è l’infortunato Agazzi, per il resto sono tutti a disposizione di mister Stroppa, compresi Empereur, Angelo e Faber tornati in uno stato di forma ottimale. Quindi solo problemi di abbondanza per il tecnico rossonero che potrebbe sorprenderci con qualche novità nella formazione che scenderà in campo a Caserta. Sorprese che potrebbero esserci a centrocampo ed in attacco con l’inserimento di Sicurella e l’avanzamento come esterno destro di Gerbo. Quindi in porta Guarna, in difesa Loiacono, Martinelli, Coletti e Rubin, a centrocampo Vacca, Gerbo (o Sicurella) e Deli ed in attacco Chiricò (o Gerbo), Mazzeo e Di Piazza.
CASERTANA: Ginestra, Finizio, D’Alterio, Lorenzini, Ramos, Carriero, Orlando, De Marco, Corado, Giorno, Ciotola.
A disposizione: Fontanelli, Simone, Diallo, Petricciuolo, Magnino, Colli, Cisotti.
Allenatore: Andrea Tedesco.
FOGGIA: Guarna, Loiacono, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò (Gerbo), Gerbo (Sicurella), Mazzeo, Deli, Di Piazza.
A disposizione: Sanchez, Tucci, Figliomeni, Empereur, Angelo, Dinielli, Agnelli, Sicurella, Faber, Martino, Pompilio, Sainz-Maza, Sarno.
Allenatore: Giovanni Stroppa.
ARBITRO: Fabio Piscopo di Imperia.
ASSISTENTI: Maurizio Loni di Cagliari e Salvatore Affatato di Verbania-Cussio-Ossola.
Diretta streaming per gli abbonati su Sportube.tv alle ore 14:30
Fabio Bertazzoli – www.fcm.netplanet.it