Venezia – Matera è già cominciata. Inzaghi: “Voglio prendermi tutto”

Sembra essere già cominciata Venezia – Matera. I novanta minuti decisivi, per poter decretare la vincitrice della Coppa Italia di Lega Pro. Al grande evento, mancano poco più di due settimane, ma l’attesa è già tanta. Lo è in casa biancoazzurra, visto che al momento, quello tricolore è il primo obiettivo che la formazione di Auteri si trova davanti, soprattutto dopo la vittoria del primo round nel match d’andata, grazie a Negro.

Ma lo è anche in casa Venezia che proprio sabato pomeriggio, contro il Fano potrebbe festeggiare la promozione in Serie B e regalare al Matera la qualificazione alla seconda fase play off. Ma poi c’è una Coppa Italia da conquistare e in casa Venezia, nessuno sembra avere la pancia piena, tantomeno Pippo Inzaghi che ai microfoni di Rai Sport, ha detto: “Ci avviamo verso la conclusione di una stagione fantastica. Ma dopo la promozione in Serie B che spero arrivi sabato, non abbiamo assolutamente la pancia piena. Infatti, davanti a noi ci troveremo altri due obiettivi da raggiungere. Abbiamo una Coppa Italia da conquistare, ma non solo. Poi, proveremo a vincere anche la Supercoppa. Infatti, proveremo a portare a casa tutti i e tre i trofei”.

Anche perché, Inzaghi, dopo la finale contro i biancoazzurri, correrà verso l’Olimpico di Roma per quella di Tim Cup del fratello Simone: “Certo che ci andrò. Lui sta facendo grandissime cose con la Lazio e si merita questo traguardo. Poi, sarà anche l’occasione per rivedere i miei nipoti visto che in questa stagione gli ho visti davvero per poco tempo”.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: Serie C