Il Fondi ha comunicato tutte le info per acquistare i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara Fondi-Foggia in programma domenica. Saranno 1200 i biglietti disponibili per i tifosi rossoneri. Qui di seguito tutte le informazioni:
I punti vendita GO2 abilitati alla distribuzione dei tagliandi relativi al “settore ospiti”per la gara di Campionato Unicusano Fondi-Foggia in programma Domenica 23 aprile 2017, inizio ore 14.30, presso lo Stadio Comunale “Purificato” di Fondi sono i seguenti:
VENDITA A FOGGIA E PROVINCIA
• Bar Doc Viale Kennedy Mercato Cep Foggia 0881204850
• Service Com Viale Ofanto, 361 Foggia 0881687272
e saranno acquistabili solo se in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive oppure online attraverso il sito www.GO2.it. Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità.Si rende noto che sono in vendita i biglietti per la gara tra Unicusano Fondi e Foggia valida per la 36^ giornata del campionato Lega Pro. I tagliandi saranno a disposizione tramite il circuito di biglietteria GO2 e la vendita dei biglietti del Settore Ospite ed avverrà fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara ed è assolutamente sconsigliato recarsi a Fondi per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per il Settore Ospiti. La ricerca di tutti i punti vendita è possibile consultando I’indirizzo internet www.go2.com.
Non sarà in vigore il “Porta un amico”.
Non sarà possibile la vendita on-line.
La prevendita avrà termine Sabato 22 Aprile 2017 alle ore 19.00. Non sarà possibile acquistare biglietti il giorno stesso della partita. Costo del biglietto “settore ospiti” è di € 12,00 comprensivo del diritto di prevendita (non sono previsti biglietti ridotti). Il settore ospiti dello Stadio Comunale “Purificato” di Fondi ha capienza per n.1200 posti.
Su disposizione della Questura, per motivi di ordine pubblico, per il settore locali la vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai residenti nella provincia di Latina.