Il Foggia oggi a Venezia per chiudere in bellezza e prendersi la Supercoppa

Il Foggia oggi a Venezia per chiudere in bellezza e prendersi la Supercoppa

Oggi, alle 16.30, il Foggia sarà in campo al Penzo contro il Venezia – in quello che sarà l’ultimo impegno ufficiale della stagione 2016-17. In palio la Supercoppa di Lega Pro, manifestazione giunta alla 18^ edizione e che Foggia e Venezia sono pronte a contendersi. Lagunari con il vantaggio del fattore campo, rossoneri con dalla loro la possibilità di alzare la coppa solo con un pari, grazie alla migliore differenza gol sugli arancio nero verdi. Sarà Foggia-Venezia, ma anche Giovanni Stroppa contro Pippo Inzaghi, due amici che si ritrovano dopo qualche anno. Pronti a darsi battaglia per portare a casa la Coppa.

Le probabili formazioni.

Venezia: Facchin in porta; Zampano Modolo Domizzi e Garofalo in difesa; Soligo Bentivoglio e Falzerano a centrocampo; Moreo Gejio e Marsura in attacco.

Foggia: Guarna tra i pali; Loiacono, Martinelli, Coletti e Rubin a comporre il quartetto arretrato; Agazzi, Gerbo (o Deli) e Vacca nella zna nevralgica del campo; Chiricò (o Sarno), Mazzeo e Di Piazza (o Sainz Maza) in prima linea.

Arbitra il signor  Ranaldi di Tivoli.