Foggia, si parte dalle conferme: incontro con l’Atalanta per Agazzi
Il Foggia lavora al futuro, partendo dal passato. L’obiettivo del club dauno, infatti, è di consolidare il gruppo protagonista della promozione in Serie B, e poi portare avanti gli innesti giusti per affrontare il campionato cadetto.
Le priorità, da questo punto di vista, sono le conferme. Nei prossimi giorni ne arriveranno diverse. Anzitutto, quella di Francesco Deli: in prestito con diritto di riscatto dalla Paganese, è una delle certezze rossonero per l’anno prossimo e il riscatto sarà effettuato a breve. Nel suo caso, ma anche in quello di Enrico Guarna: riscatto obbligatorio, per il portiere ormai ex Bari, vista la promozione.
A proposito di conferme, il Foggia lavora a quella di Davide Agazzi. Nei prossimi giorni, la dirigenza pugliese incontrerà quella dell’Atalanta: l’obiettivo è di arrivare al rinnovo del prestito attualmente in essere. E l’occasione potrebbe essere provvida per discutere anche di qualche giovane della scuola orobica. Capitolo Simone Andrea Ganz, per chiudere: l’attaccante di proprietà della Juventus piace, ma la fila è lunga. Come l’estate, d’altra parte: il Foggia la vuole vivere da protagonista.