Il punto – Foggia, il mercato entra nel vivo: si lavora sulla difesa
Cominciano i primi colpi in casa Foggia ed il mercato entra nel vivo. Milinkovic è cosa fatta ormai, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Nelle ultime ore, però, le attenzioni della dirigenza rossonera si sono spostate soprattutto sul reparto arretrato: sembra vicino l’esperto difensore classe ’86 del Cesena Perticone. Per sostituire il partente Angelo, invece, il ds Di Bari avrebbe puntato sul terzino in scadenza col Sassuolo Gazzola.
Al calciatore classe ’85 è stato proposto un rinnovo annuale: qualora dovesse decidere di non rinnovare con i neroverdi, il Foggia sarebbe in pole per acquistarlo. A sinistra, invece, piace Celli (quest’anno alla Lupa Roma) come vice Rubin.
In uscita, quindi, oltre ad Angelo e Dinielli (verrà girato in prestito), potrebbe esserci anche il centrale Empereur: l’operazione per portarlo a Foggia è stata abbastanza dispendiosa e la dirigenza potrebbe tentennare di fronte ad un’offerta congrua.
Per la porta confermato Guarna, arriverà un secondo portiere over (piace De Lucia, quest’anno a Catanzaro), mentre il terzo portiere probabilmente sarà Tarolli.