Foggia, nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti
Nel pomeriggio i rossoneri si ritroveranno al campo sportivo dell’aeroporto militare di Amendola per la ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Stroppa dopo la gara di Coppa Italia giocata al Marassi contro la Sampdoria. In giornata dovrebbe essere ufficializzato l’acquisto del centrocampista svizzero Matteo Fedele che effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra agli ordini di Giovanni Stroppa.
MERCATO – Possibili in settimana anche gli annunci riguardanti alcune uscite: Sicurella dovrebbe essere girato in prestito alla Virtus Francavilla, Letizia e Angelo sono vicini al trasferimento rispettivamente al Catanzaro ed al Matera.
Per quanto riguarda invece il capitolo acquisti il Foggia è in pressing sul Bologna per ottenere le prestazioni del talentuoso attaccante mancino Filippo Falco sul quale c’è da battere la concorrenza di Carpi e Pescara. Il patron Sannella ha dichiarato di essere fiducioso sul buon esito dell’operazione e di voler regalare a Stroppa il “Messi italiano”.
AMICHEVOLE – In vista del debutto in campionato di domenica 27 agosto alle 17:30 a Pescara, il Foggia giocherà un amichevole sabato 19 agosto alle ore 20:00 allo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie contro la locale formazione neopromossa in Serie C.
Fabio Bertazzoli