Le probabili formazioni di Empoli-Foggia – Quanti assenti tra le due squadre
Questo pomeriggio il Foggia sarà impegnato in una trasferta importante. Infatti gli uomini di mister Stroppa scenderanno in campo ad Empoli, per l’ottava giornata del campionato di Serie B.
COME ARRIVA L’EMPOLI – Gli azzurri, dopo la sconfitta di sabato scorso, hanno l’obbligo di fare punti. Tuttavia lsb formazione sarà fortemente rimaneggiata: infatti le nazionali (maggiori e under) hanno fatto una “strage” di calciatori in casa Empoli. Saranno ben sette gli indisponibili: Krunic, Veseli, Simic, Bennacer, Jakupovic, Mchedlidze e Pejovic. Mister Vivarini conterà sulla coppia d’attacco Donnarumma-Caputo per penetrare la retroguardia rossonera.
COME ARRIVA IL FOGGIA – I rossoneri non perdono da quattro gare (una vittoria e tre pareggi). Mister Stroppa non potrà contare su Camporese, Floriano ed Agnelli, uscito anzitempo domenica scorsa, nella gara contro il Novara. Tra gli indisponibili presenti anche Empereur e Nicastro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Di Lorenzo; Romagnoli; Luperto; Untersee; Lollo; Castagnetti; Pasqual; Zajc; Donnarumma; Caputo.
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono; Coletti; Martinelli; Rubin; Dei; Vacca; Agazzi; Chiricò; Mazzeo; Fedato.