Foggia, Sannella: “Ds? Stiamo ancora valutando. Serve giusto profilo”

Foggia, Sannella: “Ds? Stiamo ancora valutando. Serve giusto profilo”

È intervenuto nel corso del programma televisivo Kickoff su Telefoggia, il patron del Foggia, Franco Sannella. Tanti i punti trattati dal numero uno rossonero, a cominciare dal successo in casa dell’Ascoli:

Ci aspettavamo la vittoria ad Ascoli perché i ragazzi scendono in campo sempre determinati. Piccoli incidenti di percorso ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma loro hanno dimostrato di sapersi rialzare ogni volta. I tifosi? Da Serie A. A prescindere dalla distanza ci sono sempre stati in gran numero, da Vercelli a Cesena. Dispiace se vieteranno la trasferta di Bari, ci stiamo attivando per fare il possibile e fare in modo che ciò non accada“.

Sul suo ritorno in prima linea e sulla questione direttore sportivo: “Io non mi sono mai defilato. Sono sempre stato attento alle vicende societarie al fianco di mio fratello. Per il ds dico che stiamo valutando 3-4 profili, di sicuro sarà un profilo importante e giusto prezzo le nostre necessità. Bisogna dare una sterzata al bilancio per poter guardare con più serenità al futuro“.

A precisa domanda su Maiorino, Nember e De Vito, il patron non ha smentito confermando di come siano nomi papabili per la carica di ds rossonero. Per Pavone a giugno invece, nessuna possibilità: “Assolutamente no. È una persona che stimiamo tantissimo ma lui è del Pescara e non è una soluzione fattibile. Soluzione interna? Il nome di Di Toro è venuto fuori per il semplice motivo che momentaneamente qualcuno deve figurare nel ruolo di ds“.

Infine sul mercato di gennaio: “La società è pronta a intervenire anche se siamo fiduciosi in questi ragazzi indipendentemente dal mercato. Pensiamo al presente. Gli investimenti sono stati comunque fatti in estate, l’obiettivo restano i 50 punti“.

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it