Si illumina lo Zaccheria

Si illumina lo Zaccheria

Riflettori accesi: stasera alle 20,30 c’è Foggia-Cesena. E’ la notte del capitano.

Foggia-Cesena è uno spartiacque. La classica gara che vale doppio. “Se vinciamo possiamo aprire un altro percorso, un risultato negativo ci farebbe ripiombare nelle paure vissute nel girone di andata”. D’altronde sono sufficienti le parole pronunciate da Stroppa alla vigilia per comprendere l’importanza di una sfida che può aprire e contemporaneamente chiudere alcuni scenari.

Un successo rilancerebbe le ambizioni play off ma soprattutto scaverebbe un solco notevole con la zona pericolo. Un pari finirebbe per lasciare tutto inalterato, una scongiurabile battuta d’arresto invece metterebbe a serio rischio quanto di buono fatto nella seconda parte di campionato.

FESTA PER AGNELLI – Sarà la notte del capitano: Agnelli festeggia il traguardo delle 200 presenze in maglia rossonera e sarà premiato dal club oltre che omaggiato dai tifosi. Sul fronte formazione si va verso la riconferma dell’undici che ha perso a Perugia: l’unica variante sarà in mezzo al campo, dove Greco si riprenderà il posto in regia e Gerbo sarà in tribuna per squalifica. Niente sorprese, dunque: davanti a Guarna il terzetto difensivo composto da Tonucci, Camporese e Loiacono; Greco play, ai fianchi Agnelli e Deli e sulle corsie Zambelli e il tedesco Kragl. In attacco scalpita il francese Duhamel ma si dovrebbe partire col collaudato tandem Mazzeo-Nicastro. Si gioca alle 20,30. Arbitra il signor Marini di Roma.

Fonte: www.telefoggiatv.it