Domani alle 12.30 al Tardini scenderanno in campo Parma e Foggia, nel match valido per la trentaduesima giornata di campionato di Serie B.
All’andata i gialloblu hanno sbancato lo Zaccheria, con un secco e perentorio 3-0. Tuttavia la squadra guidata da Roberto D’Aversa adesso non sta vivendo un bellissimo periodo di forma: infatti gli emiliani, al momento ottavi, vengono da una sconfitta per 2-0 maturata a Chiavari contro la Virtus Entella. D’Aversa dovrà affrontare grossi problemi per quanto riguarda l’undici iniziale: Munari, Scozzarella e Ciciretti saranno sicuramente out, mentre sono in dubbio Insigne e Iacoponi.
I rossoneri invece si sono rivitalizzati durante il girone di ritorno, riuscendo a piazzarsi a ridosso della zona play-off (sono soltanto quattro le lunghezze che separano il Foggia proprio dal Parma ottavo). I satanelli arrivano da una vittoria preziosissima con il Cesena, giunta grazie ad un gol in extremis da parte di Fabio Mazzeo. I tifosi foggiani sanno che adesso è il momento di supportare la propria squadra più che mai: infatti nella trasferta del Tardini i supporter rossoneri saranno quasi quattromila. Mister Stroppa avrà a disposizione tutta la squadra, eccezion fatta per Zambelli.