Fidelis, Lattanzio: “E’ mancata solo un pò di cattiveria”

A margine del pareggio contro il Bisceglie, in casa Fidelis Andria, parla alla stampa l’attaccante Riccardo Lattanzio:

“Abbiamo dominato per lunghi tratti della partita, sfortunatamente alcuni episodi ci hanno penalizzato, ma contro una squadra in salute abbiamo tenuto bene il campo: a ogni modo è il risultato giusto per come si è messa la gara, e, visti anche gli altri campi, lo accettiamo di buon grado”.

A ogni modo si guarda al futuro: “E’ mancata solo un pò di cattiveria, la voglia di vincere, ma abbiamo fatto un’ottima gara, e ora dobbiamo già avere la testa all’Akragas. Ormai questa gara è andata e si deve pensare solo al domani: abbiamo solo noi da perdere, l’Akragas non deve venire ad Andria a rovinarci la festa. Dovremmo cercare quanto prima il vantaggio e fare noi la gara, solo così arriveranno i tre punti. Inizialmente siamo stati sfortunati, le aspettative erano alte e si sente la pressione, qualcuno ha un pò accusato, ma ora è un altro discorso: la salvezza arriverà quanto prima”.

E’ stato ex di turno del match: “L’emozione di tornare qui c’è stata, ma ho cercato di metterla da parte per provare a fare la miglior partita del campionato, non so se l’ho fatta ma ho dato il massimo. Di certo fa piacere vedere che qui la gente mi apprezza non solo come calciatore ma anche come uomo, e questo è l’aspetto più importante”.

Fonte: www.tuttoc.com

Categoria: Serie C