Bisceglie, Canonico ci ripensa: sfuma l’AS Bari 2018

 

Tramite un post sul proprio profilo Facebook, Nicola Canonico, presidente del Bisceglie Calcio, ritira la propria offerta. Nella serata di ieri, intervenuto a Radio Selene, il patron aveva dichiarato: “Avevo spiegato che se non fossero partiti i lavori allo stadio “Ventura” avrei ceduto il Bisceglie. Ho sempre mantenuto l’attenzione nei confronti del Bari, la mia squadra del cuore, ma con una posizione debitoria drammatica non sono riuscito a rilevare la società. Era eccessivo risanare 17 milioni di debiti per un titolo di Serie B. Adesso ho trasferito la sede della società da Bisceglie a Bari“.

A far cambiare le carte in tavola è la dura contestazione dei tifosi biscegliesi, i quali hanno affisso uno striscione dinanzi l’abitazione di Canonico. Ecco il post in questione:

Ad un gesto di generosità e amore per la propria squadra e città si risponde con una incomprensibile provocazione sotto casa . Prendo atto e ritiro la disponibilità offerta , augurandomi che il titolo per la serie D finisca nelle mani di chi conosce e ama il calcio e non gli affari di altra natura .
L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto
Fonte: www.pianetaserieb.it
Categoria: Serie C