Grassadonia: ” Iemmello e’ un giocatore forte che andrebbe ad arricchire una rosa forte fatta di uomini “

Grassadonia: ” Iemmello e’ un giocatore forte che andrebbe ad arricchire una rosa forte fatta di uomini “

” Una gara che è servita molto anche perché contro una protagonista del prossimo campionato di serie D. Dobbiamo lavorare ancora molto. Gara soprattutto di sofferenza fisica e dalla quale abbiamo tratto delle indicazioni sia positive che negative sulle quali cercheremo di lavorare. Ho iniziato questo percorso con il 4-2-4 ed ho vinto un campionato. A Salerno ho giocato con il 4-3-1-2 poi ho fatto il 3-5-2 ed il 4-3-3 a Pagani divertendomi quindi posso fare qualsiasi modulo. Il problema attuale sono i carichi di lavoro che adesso cominceranno ad essere ridotti e con i nuovi che arriveranno a darci una mano potremo crescere e migliorare. Alcune situazioni pericolose nostre sono nate dalla sinistra dai cross di Kragl che quando riuscirà anche a difendere sarà un calciatore devastante.

Anche lui non era mai stato abituato a questi carichi di lavoro. Non parlo di singoli anche se Iemmello ha dimostrato il suo valore ma mi interessa il gruppo perché dobbiamo soddisfare una piazza dal palato fine e c eh pretende e dobbiamo farci trovare pronti sempre e farci apprezzare come dopo la gara con il Catania. L’impegno non deve mai mancare. Sicuramente Iemmello andrebbe ad arricchire una rosa già forte fatta di uomini. Intanto non è ancora ufficiale e qualora dovesse arrivare sarò contento di allenarlo. Carraro ha già una struttura importante ha iniziato il ritiro in ritardo e che ho voluto fortemente perché sono sicuro che farà intravedere grandi cose. Perciò che riguarda il mercato abbiamo la fortuna di avere un grande direttore che ci sta seguendo dal principio del ritiro e sono sicuro che mi metterà a disposizione giocatori validi andando ad accontentare quelle che sono le mie richieste. Abbiamo in prova ancora il ragazzo della Roma che stiamo valutando bene e abbiamo ancora un po’ di tempo. La situazione che si sta vivendo a livello federale non mi interessa granché sono cose che si decidono dall’alto e noi dovremo farci trovare comunque pronti.

Al momento in assenza di ufficialità nessuno andrà via da Foggia anche lo stesso Nicastro e’ in rosa poi fino alla fine del mercato tutto potrebbe succedere. Busellato e’ indietro rispetto agli altri lui rimarrà ad allenarsi qui a Foggia mentre i ragazzi avranno un paio di giorni di riposo. In questo momento senza Deli abbiamo Floriano in quella posizione e che può fare molto bene. Ho cercato Firenze ma non c’ è stata possibilità di averlo perché era un elemento importante per me che mi avrebbe permesso di avere due calciatori per ogni ruolo “.

Fonte: www.miticochannel.it

Categoria: Sala stampa