Le pagelle di Cittadella-Foggia – Bene la difesa, Chiaretti migliore in campo
Bizzarri 6.5 – Sempre attento nei momenti decisivi. Sull’azione del gol compie una gran parata, la carta d’identità mente. Ha l’agilità di un ragazzino di 20.
Tonucci 6 – Non si fa mai sorprendere. Sbaglia davvero poco, quando trova spazi accelera e prova a dare supporto ai centrocampisti.
Martinelli 6.5 – Non perde nessun contrasto aereo. Giganteggia in area di rigore, non concede nulla ai suoi avversari.
Ranieri 6 – Non viene mai puntato nell’uno contro uno, ma comunque è sempre attento. Lascia pochissimo spazio ai suoi avversari.
Cicerelli 6.5 – Gara davvero di sacrificio per l’esterno destro. Spinge e attacca, ma aiuta moltissimo la squadra in fase di non possesso.
Busellato 6 – Qualche pallone perso di troppo, ma comunque la sua qualità si sente in mezzo al campo. Spesso prova la verticalizzazione per gli attaccanti.
Agnelli 6.5 – Non va quasi mai in difficoltà, anzi riesce sempre a gestire gli inserimenti da parte dei padroni di casa. Recupera diversi palloni fondamentali.
Rizzo L. 5.5 – Non si vede quasi mai, in alcune situazioni va in difficoltà. Sbaglia anche qualche giocata in fase di possesso palla. (Dal 67′ Deli 6 – Porta più sicurezza nella sua zona di campo).
Kragl 6 – Più reattivo nel primo tempo, con diverse giocate per i compagni. Nella ripresa va in calo, anche per via dell’intensità della partita.
Chiaretti 7 – Uno dei migliori in campo, i suoi spunti mettono in difficoltà il Cittadella. Poi il gol che sblocca il match: tocco morbido e pallone che supera Paleari. (Dal 78′ Galano s.v.).
Gori 6 – Un paio di buone occasioni, ma non riesce a sfruttarle. Si batte moltissimo, riesce a fare reparto da solo. (Dall’86’ Iemmello s.v.).