Serie B in campo per la 15a giornata di campionato. Dopo i match giocati tra venerdì e sabato, tocca a quelli domenicali. In campo al “Picchi” si sfidano le formazioni di Livorno e Foggia.
Scontro salvezza verrebbe da dire viste le ultime due posizioni occupate dalle sfidanti. Foggia che però avrebbe 8 punti in più nel ruolino di marcia oltre ai 9 che figurano in classifica, ma la penalizzazione costringe i rossoneri a lottare per uscire fuori dalla zona rossa nonostante una rosa sicuramente di livello importante.
Toscani che invece inseguono il secondo successo stagionale per dare uno scossone alla stagione fin qui molto deludente che li condanna all’ultimo posto a quota 6. Sarà un match delicato anche per i due allenatori Breda e Grassadonia, entrambi in bilico sulle rispettive panchine.
Tecnici che hanno sciolto le riserve e hanno deciso chi mandare in campo dal primo minuto. Queste le formazioni ufficiali:
LIVORNO: Mazzoni, Bogdan, Dainelli, Di Gennaro, Agazzi, Luci, Valiani, Fazzi, Diamanti, Canessa, Raicevic. All. Breda
FOGGIA: Bizzarri, Martinelli, Camporese, Ranieri, Kragl, Gerbo, Agnelli, Deli, Galano, Iemmello, Cicerelli. All. Grassadonia
Aggiornamento 14.10: partita a forte rischio rinvio per via di fortissime raffiche di vento che si sono abbattute nelle ultime ore sulla città Toscana.