Foggia, Grassadonia dirige l’allenamento ma l’esonero è vicino
Dovrebbe dirigere regolarmente questo pomeriggio l’allenamento programmato il tecnico Gianluca Grassadonia. Nonostante ciò però, l’esonero dell’attuale allenatore del Foggia sembra ormai ad un passo.
La società rossonera aveva dato come ultima spiaggia la gara di Livorno per tentare di rialzare le sorti dei rossoneri, ma la sconfitta per 3-1 rimediata ieri in Toscana non lascia spazio ad altre osservazioni. Grassadonia verrà sollevato dall’incarico nelle prossime ore nonostante gli allenamenti di questo pomeriggio.
Probabile che con lui venga sollevato dall’incarico tutto il suo staff. Resta ora la grana del nuovo allenatore: tanti nomi rimbalzano da più fronti, tra i più accreditati sembrano esserci Delio Rossi, Serse Cosmi, Marco Baroni e Fabio Gallo, ma sui vari profili ci sono vedute diverse da parte dei componenti societari che per ora producono solo fumate nere.
E’ una scelta delicata e fondamentale per il Foggia, chiamato a riprendere subito il cammino verso la salvezza per non ritrovarsi poi a gennaio in acque decisamente più preoccupanti.