Una Casertana solida, quadrata e soprattutto fortunata ha la meglio di un Barletta sicuramente troppo sterile in avanti. I rossoblu vincono due a uno ed iniziano a respirare aria di alta classifica. Nel primo tempo un colpo di testa di Diakite, sugli sviluppi di un corner aveva portato in avanti la truppa di Gregucci. Ad inizio ripresa, però il Barletta scende in campo con un piglio differente e Palazzolo pareggia i conti al termine di una bella azione in velocità orchestrata dal solito Floriano. Proprio quando il match sembrava avviarsi verso l’1 a 1, arriva il gol dei falchetti a due minuti dal termine. Sugli sviluppi di un corner Idda stacca bene di testa a porta quasi sguarnita, regalando così tre punti d’oro ai rossoblu. Nonostante il risultato il Barletta si è mosso comunque bene, nonostante la differenza di qualità tra i due organici.
CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Bruno, Idda, Murolo, Bianco; Marano, Rajcic,; Chiavazzo (53′ Mancino), Mancosu, Diakite (65′ Cunzi); Cissè. A disp. D’ Agostino, D’Alterio, De Marco, Mattera, Antonazzo. All. Gregucci.
BARLETTA (3-5-2): Liverani; Zammuto (89′ Rizzitelli), Stendardo, Radi; Meola, Palazzolo, Venitucci, De Rose, Cortellini (78′ Guarco); Biancolino (65′ Fall), Floriano. A disp: De Martino, Kiakis, Sokoli, Gemignani. All: Sesia.
Marcatori: 23′ Cissè (C), 58′ Palazzolo (B), 87′ Idda
Note: ammoniti: Marano, Bruno (C), Palazzolo, Stendardo e Radi (B); calci d’angolo Casertana-Barletta 5-2; recupero: 1′ pt, 4’st.
ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì