Le pagelle di Foggia-Agropoli : Salines la sorpresa

Le pagelle di Foggia-Agropoli : Salines la sorpresa

C’è profumo di vittoria sopra lo Zaccheria. Al triplice fischio del sign. Maurizio Barbiero della sezione di Campobasso, arbitro designato per dirigere Foggia-Agropoli, Ninni Corda e la sua banda hanno aggiunto in classifica i primi tre punti stagionali. Un super Salines (migliore in campo) sulla destra ha letteralmente fatto impazzire la compagine campana, tanto da essere buttato giù fallosamente numerose volte.
La vittoria però non mette in ombra le lacune in attacco della formazione rossonera, al momento ancora priva di qualche pedina in grado di supportare a dovere Pasquale Iadaresta. Proprio il centravanti ex Latina e Bari quest’oggi ha regalato il vantaggio alla propria squadra, siglando di fatto il tap-in vincente. Dopo pochi minuti è stato capitan Gentile a chiudere il match portando il risultato sul 2-0.
Intelligenti ed efficaci le scelte tecniche di Ninni Corda, cambi che hanno permesso di agguantare il successo.

Ecco le pagelle del match: Fumagalli 6; Anelli 6, Viscomi 6.5, Salines 7.5; Di Masi 6 (Campagna 6), Staiano 6.5 (Cannas 6), Salvi 6.5, Gentile 6.5 (Maccarrone s.v.), Cadili 6.5; Cittadino 6.5 (Gemmi s.v.), Russo 6 (Idaresta 6.5). All. Corda: 7

Daniele Miulli

Categoria: Pagelle