SERIE D – Girone H: sorpresa in vetta, una guida il torneo. Ma dietro in tante mantengono la scia. Il punto

SERIE D – Girone H: sorpresa in vetta, una guida il torneo. Ma dietro in tante mantengono la scia. Il punto

Nel Girone H di Serie D è stato un weekend con tante sorprese. Perché al momento, in vetta c’è il solo Fasano. I biancoazzurri, ieri hanno battuto il Bitonto per uno a zero e adesso guardano tutti dall’alto. Le sorprese, però, non finiscono qui.

Perché al secondo posto c’è la sorprendente Gelbison che porta a casa altri tre punti e va a quota sette punti. Continuano a vincere, invece, Taranto e Foggia. I rossoblu, hanno avuto la meglio del Nardò battendolo con un perfetto poker. I rossoneri, invece, superano la Nocerina. Prime vittorie invece, per Cerignola e Casarano. Ovviamente, entrambe hanno una partita da recuperare. I gialloblu, superano senza non poche fatiche la matricola Grumentum.

I rossoazzurri, invece, si sbarazzano con un secco quattro a zero del Brindisi. Vittorie per Team Altamura e Gravina. I biancorossi, firmano il blitz in quel di Agropoli vincendo per due a zero. I gialloblu, invece, riescono a superare al meglio il Sorrento. Uno a uno, invece, fra Gladiator e Fidelis Andria.

Fonte: www.tuttomatera.com