Le probabili formazioni di Francavilla-Foggia
I rossoneri saranno impegnati domenica in trasferta in Lucania, a Francavilla in Sinni, per la sedicesima giornata di campionato. Il Foggia con 31 punti è secondo in classifica a soli 2 punti dalla vetta occupata dal Bitonto, mentre il Francavilla, tra le cui fila gioca l’ex rossonero Marcello Quinto, è quartultimo con 15 punti.
Nel Foggia sarà assente il capitano Gentile, appiedato dal giudice sportivo per un turno. Tra i rossoneri mancherà anche l’infortunato Gemmi, mentre tornano a disposizione Salvi e Campagna che hanno scontato le giornate di squalifica. Convocato anche l’ultimo arrivato in casacca rossonera, l’attaccante Giuseppe Tedesco. Solito schieramento 3-5-2 del tecnico Ninni Corda che pertanto potrebbe schierare in campo Fumagalli tra i pali, Carboni, Viscomi e Di Jenno o Cadili in difesa, Campagna e Kourfalidis sulle corsie esterne, Salvi mediano, Cittadino e Staiano mezzali, Russo e Tortori in attacco.
FRANCAVILLA (4-4-2): Caruso; Farinola, Petruccetti, Quinto, Mambella; Grandis M., Cabrera, Diop, Flordelmundo; Maione, Nolè.
A disposizione: Centonze, Olivieri, Benivegna, Ferraiuolo, Grandis T., Lorusso, Monaco, Nicolao, Falzetta, Puntoriere.
Allenatore: Genny Del Prete.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Carboni, Viscomi, Di Jenno (Cadili); Campagna, Staiano, Salvi, Cittadino, Kourfalidis; Russo, Tortori.
A disposizione: Di Stasio, Anelli, Pertosa, Cadili, Salines, Buono, Gerbaudo, Gibilterra, Di Masi, Tedesco, Cannas.
Allenatore: Ninni Corda.
ARBITRO: Stefano Milone di Taurianova.
ASSISTENTI: Antonio Portella di Frattamaggiore e Domenico Russo di Torre Annunziata.
Diretta streaming su Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:15.
Radiocronaca in diretta su Mitico Channel in collegamento dalle ore 14:00.
Fabio Bertazzoli- www.fcm.netplanet.it