Le probabili formazioni di Agropoli-Foggia

Le probabili formazioni di Agropoli-Foggia

Per la diciannovesima giornata del Girone H del campionato di Serie D il Foggia sarà impegnato allo stadio Raffaele Guariglia di Agropoli contro la locale squadra, attualmente fanalino di coda del campionato. I rossoneri cercheranno l’immediato riscatto dopo il mezzo passo falso interno contro il Fasano di domenica scorsa.

Nel Foggia torna al centro della difesa Viscomi, che ha scontato i due turni di squalifica, mentre non sarà della gara l’attaccante Tedesco, che dovrà invece scontare la prima delle quattro giornate di squalifica. Da registrare anche le assenze degli infortunati Salvi e Carboni. Prima convocazione invece per l’ultimo arrivato in casa rossonera, il portiere Rosario Rizzitano, mentre l’attaccante Diego Allegretti sarà disponibile solamente dalla prossima trasferta di Gravina per un problema al ginocchio.

Il probabile schieramento del tecnico Ninni Corda sarà quindi il consolidato 3-5-2 con Fumagalli tra i pali, Cipolletta (o Anelli), Viscomi e Di Jenno in difesa, Campagna (o Salines) e Kourfalidis sulle corsie esterne, Cittadino mediano, Gentile e Staiano mezzali, Russo e Tortori in attacco.

AGROPOLI (4-4-2): Sanchez; Matrone, Bonfini, Sgambati, Guida; Pagano, Numerato, Acunzo, Proto; Solazzo, Cappiello.
A disposizione: Selva, Dal Negro, Ceriani, Stratoti, Leonetti, Ziroli, Orefice, Cozzolino, Doto, Carrafiello.
Allenatore: Gianluca Procopio.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Cipolletta (Anelli), Viscomi, Di Jenno; Campagna (Salines), Staiano, Cittadino, Gentile, Kourfalidis; Russo, Tortori.
A disposizione: Di Stasio, Rizzitano, Anelli, Cadili, Pertosa, Salines, Gemmi, Gerbaudo, Di Masi, Buono, Mbaba, Gibilterra.
Allenatore: Ninni Corda.

ARBITRO: Alessandro Cutrufo di Catania.

ASSISTENTI: Daniele Bianchini di Frosinone e Simone De Nardi di Conegliano.

Diretta streaming su Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:15.

Radiocronaca in diretta su Mitico Channel in collegamento dalle ore 14:00.

Fabio Bertazzoli- www.fcm.netplanet.it