Le pagelle rossonere: Anelli che “scivolone”. A.A.A. cercasi attacco

Le pagelle rossonere: Anelli che “scivolone”. A.A.A. cercasi attacco

È terminata da poco Teramo-Foggia. I rossoneri non si sono resi mai pericolosi e hanno, ancora una volta, commesso gravi errori difensivi. Di seguito le pagelle dei rossoneri.

 

Fumagalli 5.5: Sul secondo gol ha qualche responsabilità, poteva fare meglio.

 

Anelli 4.5: Un suo errore grossolano apre la strada al vantaggio del Teramo. Prestazione da dimenticare.

 

Gavazzi 5: Anche per lui partita negativa. Molte volte si fa scappare gli attaccanti alle spalle e non è attento in marcatura.

 

Germinio 5.5: Anche lui insufficiente, come tutta la retroguardia rossonera.

 

Kalombo 5: In alcuni tratti sembra far molto, ma in realtà non conclude mai nulla, come quando scende bene sulla fascia ma poi sbaglia puntualmente il cross.

 

Salvi 5: Non è il calciatore delle precedenti uscite: male in impostazione ed anche in fase di interdizione. Viene anche ammonito.

 

Gentile 5.5: Nella prima parte di gara arriva due volte al tiro e sembra il più intraprendente del centrocampo, ma poi si spegne e diventa assente nella manovra rossonera.

 

D’Andrea 5: Dall’inizio del campionato pochissime prestazioni positive ed anche oggi partita negativa per lui. Dovrebbe garantire i giusti inserimenti, ma sbaglia più volte il controllo o i movimenti.

 

Di Jenno 5.5: Non spinge molto sulla fascia, anche perché è costretto sempre a coprire in fase difensiva.

 

Curcio 6: Prestazione sottotono, ma comunque è l’unico dei rossoneri che arriva al tiro più di una volta.

 

Rocca 5.5: Gioca in un ruolo diverso da quello più adatto alle sue caratteristiche e viene sempre schermato dall’attenta difesa biancorossa.

 

Raggio Garibaldi 5: Subentra a Gentile, ma la partita non cambia e più volte sbaglia in impostazione.

 

Balde 5.5: Gioca poco, ma non incide. Rimandato.

 

Vitale s.v.

 

Dell’Agnello s.v.

 

Marchionni 5: Molte scelte non sono condivisibili. Del Prete si era dimostrato più volte attento in difesa, ma il mister lo ha lasciato fuori a vantaggio di Anelli o Gavazzi che già negli scorsi match avevano commesso molti errori. Anche D’Andrea avrebbe bisogno di fare panchina dopo le recenti prestazioni, sempre insufficienti.

 

Antonio Iammarino