Piove in quel di Monopoli e tra poco la formazione padrona di casa sfiderà il Foggia in occasione della 15esima giornata di campionato. I rossoneri di Marchionni arrivano in terra biancoverde con l’obiettivo di conquistare 3 punti, utili per allungare in classifica e comodi per accorciare le distanze dall’obiettivo primario: la salvezza.
Il tecnico rossonero potrebbe schierare il seguente 3-5-2: Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Squadra che vince non si cambia.
Molti dubbi ed incertezze invece accompagnano mister Scienza, ex satanello ed attuale allenatore del Monopoli. I “gabbiani” hanno poche alternative soprattutto in attacco, infatti la compagine biancoverde ha siglato 10 gol in 12 partite disputate.
A dirigere la gara sarà il Sig. Francesco Carrione coadiuvato dagli assistenti Luca Ferabolo e Alessandro Maninetti. IV ufficiale: Gino Garofalo.
La partita potrà essere seguita in diretta su Sky Sport, Eleven e gratuitamente su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre). Fischio d’inizio alle 17:30.
La Redazione