Bisceglie-Foggia: le ultimissime

Bisceglie-Foggia: le ultimissime

Siamo al giro di boa. Con la 20esima giornata di campionato, parte il girone di ritorno. Nella prima parte del torneo la formazione rossonera guidata da mister Marchionni ha collezionato 28 punti, collocandosi al 7° posto in classifica. Curcio, Rocca e Fumagalli si sono confermati i giocatori in grado di fare la differenza, Di Jenno, Vitale e D’Andrea le piacevoli sorprese.

Questo pomeriggio alle 17:30 i diavoli del sud saranno ospiti del Bisceglie, compagine allenata da mister Bucaro (ex rossonero di zemaniana memoria). All’andata finì 1-3 per i nerazzurri, quando allo Zaccheria furono soprattutto gli episodi a decidere l’andamento della gara. Allo Stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, Marco Marchionni dovrà fare a meno di due elementi chiave: Rocca e Del Prete (oltre al giovanissimo Vitale non al top della forma). Entrambi fermi ai box per infortunio. Questo il possibile 11 rossonero, rivoluzionato sia in campo che nel modulo, 3-5-2 o 3-4-1-2: Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Curcio (in grado di trasformarsi in trequartista per supportare le due punte), Salvi, Garofalo, Di Jenno; Dell’Agnello, D’Andrea.

Dall’altra parte del rettangolo verde Giovanni Bucaro potrebbe schierare il suo Bisceglie con il seguente 4-2-3-1: Russo; Tazza, Priola, Vona, Giron; Cittadino, Romizi; Mansour, Rocco, Vitale; Cecconi.

I precedenti tra le due squadre sono 3: 2 volte hanno vinto i nerazzurri stellati, 0 pareggi e solo 1 vittoria per i satanelli.

A dirigere la gara sarà il Sig. Enrico Maggio della Sez. A.I.A. di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale e Roberto Fraggetta. IV ufficiale: Gianpiero Miele.

La partita in programma oggi allo Stadio Ventura tra Bisceglie e Foggia sarà trasmessa in diretta alle 17:30 su Antenna Sud (Canale 13 del DTT).

Daniel Miulli

Categoria: Ultimissime