Marchionni in cerca di una doppia rivincita: contro mister Paci e il Teramo
Fra Marco Marchionni e Massimo Paci com’era facilmente prevedibile c’è solo il testa a testa del girone d’andata: Teramo-Foggia 2-0. Fra l’altro non molto distante nel tempo, perché il match fu recuperato il 18 novembre, quando i due tecnici avevano già accumulato qualche panchina di Serie C nei loro curricula: per il rossonero 3 successi, 1 segno X, 4 battute d’arresto; per il biancorosso 6 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta.
Alla vigilia di Foggia-Teramo, invece, i due tecnici sommano 39 panchine nel terzo livello del calcio italiano, 19 per il mister originario di Monterotondo (con 8V – 5X – 6P), 20 per quello nato invece a Fermo (con 8V – 8X – 4P).
La gara valida per la terza giornata d’andata rappresenta anche l’unico incrocio fra Marchionni e gli Aprutini, fra Paci e i Satanelli.
Insomma, quella che aprirà la 22esima giornata del girone C di Serie C, calcio d’inizio martedì 2 febbraio alle ore 17:30, rappresenterà la seconda sfida in campionato fra i mister e anche fra gli allenatori e i club prossimi avversari.
TUTTI I PRECEDENTI FRA MARCHIONNI E PACI IN CAMPIONATO
0 vittorie Marchionni
0 pareggi
1 vittoria Paci
0 gol fatti squadra di Marchionni
2 gol fatti squadra di Paci
TUTTI I PRECEDENTI FRA MARCHIONNI E IL TERAMO IN CAMPIONATO
0 vittorie Marchionni
0 pareggi
1 vittoria Teramo
0 gol fatti squadra di Marchionni
2 gol fatti Teramo
TUTTI I PRECEDENTI FRA PACI E IL FOGGIA IN CAMPIONATO
1 vittoria Paci
0 pareggi
0 vittorie Foggia
2 gol fatti squadra di Paci
0 gol fatti Foggia
Statistiche calcio FootStats.it per Foggiacalciomania
(C) RIPRODUZIONE RISERVATA