Marchionni, seconda con la Turris. Stavolta in panchina ci sarà Caneo
Da centottanta minuti Bruno Caneo ha preso il comando della Turris. Con lui la società di Torre del Greco ha raccolto un successo (2-1 sulla Casertana) e una sconfitta (1-2 col Potenza). Pertanto bilancio in perfetto equilibrio, anche sul fronte delle marcature.
Prima sulla panchina del Corallini era seduto Francesco Fabiano che in 25 match di campionato aveva raccolto 28 punti (media di 1,12/match) grazie a 6 successi, 10 pareggi, 9 battute d’arresto.
Nonostante una carriera cominciata a metà anni Novanta col Cecina in Serie C2, Caneo non ha mai incrociato uomini e schemi col Foggia in un campionato professionistico. Anche perché in alcune stagioni guidava formazioni giovanili oppure sedeva sì in panchina, ma col ruolo di vice coach. Pertanto quella del prossimo fine settimana sarà una prima contro i Satanelli.
Esordio, anche, per quanto riguarda le sfide fra colleghi con Marco Marchionni.
L’ex vice di Silvio Baldini alla Carrarese, invece, era già sulla panchina dei Dauni nel girone d’andata, quando al triplice fischio finale dell’arbitro Virgilio il tabellone di Foggia-Turris recitava 2-2.
TUTTI I PRECEDENTI FRA MARCHIONNI E LA TURRIS IN CAMPIONATO
0 vittorie Marchionni
1 pareggio
0 vittorie Turris
2 gol fatti squadra di Marchionni
2 gol fatti Turris
Statistiche calcio FootStats.it per Foggiacalciomania