I Top & Flop di Foggia – Viterbese

I Top & Flop di Foggia – Viterbese

Il Foggia fa 1 – 1 contro la Viterbese, e fallisce l’opportunità di fare filotto, 4 su 4, per provare ad avvicinarsi al Bari, sempre più in caduta libera.

Oggi Marchionni ha dovuto fare a meno alcuni elementi chiave sia difesa che a centrocampo, presentando nuovamente ai nastri di partenza una squadra con 6 under in campo.

E per la trasferta del Barbera i rossoneri perdono anche il loro mister, che si becca un rosso diretto per le troppe proteste al direttore di gara, su un contatto duro subito da Di Jenno.

Andiamo quindi a vedere i Top & Flop di questa 32° giornata.

TOP

Michele Rocca: mancava da un po’ di tempo il gol per il numero 33, ma soprattutto le sue giocate in mezzo al campo, che potrebbero tornare utili per i possibili playoff che i rossoneri giocheranno dopo aprile. Purtroppo però il suo contributo non è bastato al Foggia per conquistare 12 punti in 4 partite.

Riccardo Daga: se la Viterbese è riuscita a mantenere il pareggio, lo deve grazie al suo giovane portiere classe 2000. Decisivi due interventi sui tentativi prima di Curcio e poi su Baldé, che consentono agli ospiti di portare a casa un punto prezioso.

FLOP

Sedrick Kalombo: poco sostanza quest’oggi per l’esterno di proprietà della Salernitana. In alcune occasioni sbaglia dei palloni facili e in velocità non riesce ad oltrepassare più di tanto il muro difensivo eretto dagli avversari.

Marco Marchionni: il giovane mister pecca a partita finita protestando veemente contro il direttore di gara, per un brutto fallo subito da Di Jenno. La scenata gli costa l’espulsione diretta e la tribuna forzata lunedi 29 Marzo al Barbera contro il Palermo, dove non potrà guidare i suoi ragazzi dalla panchina.

Marco Gabriele Scopece