Marchionni sfida Di Napoli… ex vice di Campilongo nella stagione 07/08

Marchionni sfida Di Napoli… ex vice di Campilongo nella stagione 07/08

Stagione 2007/2008 il Foggia milita nel girone A della Serie C. Gli almanacchi che presentano l’annata sportiva dei pugliesi indicano Salvatore Campilongo come mister. Ricopre il ruolo di vice Raffaele Di Napoli.

Sì, proprio il mister della Paganese prossima avversaria.

Non ci sono precedenti incroci col collega Marco Marchionni. Perché all’andata sulla panchina degli Azzurrostellati sedeva Alessandro Erra. Terminò con un successo rossonero per 4-1. Statistiche pertanto positive per l’ex centrocampista del Parma negli incroci col club della provincia di Salerno.

Sono invece 3 i precedenti faccia a faccia fra Di Napoli e il Foggia. Il bilancio è in perfetto equilibrio. Sia sul fronte dei risultati che su quello del gol marcati/incassati. Nel 2015/2016 fu vittoria per 3-2 col Messina. L’anno seguente, 2016/2017, ecco un pareggio ad occhiali, vale a scrivere per 0-0, e una sconfitta di misura, 0-1, guidando l’Akragas. Rendiconto quindi di 1 successo, 1 segno X, 1 battuta d’arresto, con 3 gol fatti dalle sue squadre e altrettanti dal club avversario.

Da segnalare che Di Napoli sta correndo verso le 100 panchine in Serie C.

Conteggiando anche i match di spareggio il mister è, infatti, a quota 98: 14 col Messina, 68 con l’Akragas, 16 con la Paganese.

 

TUTTI I PRECEDENTI FRA MARCHIONNI E LA PAGANESE IN CAMPIONATO

1 vittoria Marchionni

0 pareggi

0 vittorie Paganese

4 gol fatti squadra di Marchionni

1 gol fatto Paganese

 

TUTTI I PRECEDENTI FRA DI NAPOLI E IL FOGGIA IN CAMPIONATO

1 vittoria Di Napoli

1 pareggio

1 vittoria Foggia

3 gol fatti squadre di Di Napoli

3 gol fatti Foggia

Statistiche calcio FootStats.it per Foggiacalciomania

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Categoria: Statistiche