L’Heraclea infiamma il mercato con un attaccante da urlo. Bomber Pignataro approda al Mario Mitola per scrivere la storia
Chi lo avrebbe mai detto, potrebbe esordire qualche dubbioso. Con il duo Casillo – De Vitto tutto diventa possibile, perché hanno dimostrato che con serietà e programmazione le cose si possono realizzare.
Hanno preso una squadra in prima categoria, che solo l’anno prima si era riuscita a salvare attraverso i play out fino ad oggi.
L’Heraclea vuole essere protagonista nel campionato di Eccellenza e non fare la comparsata. A dimostrarlo l’ultimo colpo di calciomercato.
Antonio Pignataro bomber di razza, con un fiuto del gol incredibile. La sua carriera parla da sola, visto che ha vestito le maglie (tra le altre) di Barletta e nell’ultima stagione del Bisceglie collezionando 22 reti.
Nel video diffuso dai canali ufficiali della società, si percepisce nell’aria come nella piccola cittadina di Candela il clima sia rovente.
Bomber Pignataro non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma si dice entusiasta della scelta fatta ed è già a disposizione di mister Di Corcia per proseguire la preparazione.
Un tassello importante che siamo certi farà riscaldare il cuore dei tifosi dell’Heraclea.
Fonte articolo e foto: Giuseppe Capano (Addetto stampa Heraclea calcio)