Agostinone recupera, De Zerbi medita la riconferma del 3-4-3

Agostinone recupera, De Zerbi medita la riconferma del 3-4-3

L’allenatore potrebbe riproporre il modulo che ha sorpreso giovedì il Cittadella.

Alla finestra a guardare l’effetto che fa e a capire soprattutto cosa produrrà la sestultima giornata di campionato. Il Foggia, infatti, trascorrerà mettendo il naso in casa altrui il fine settimana, atteso lunedì sera dalla sfida interna col Catania. Si giocherà alle 20,30, decisione della Lega che ha inteso concedere un giorno di riposo in più visto l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia. Sarà la stessa cosa nella gara con l’Akragas, sempre allo Zaccheria: 4 giorni prima il Foggia giocherà la finale di ritorno a Cittadella e dunque ospiterà i siciliani lunedì 18 aprile, sempre sotto la luce dei riflettori.

CERCASI FILOTTO – Un passo alla volta, però, perché ora il Foggia ha in testa solo la sfida agli etnei, impelagati nella lotta per evitare i play out. La squadra di De Zerbi cerca il terzo successo di fila in campionato, per dare vita ad un filotto di successi che nel girone di ritorno non si è mai concretizzato. L’ultima serie di successi in fila è quelli messi insieme tra la tredicesima e la sedicesima giornata di andata, quando Iemmello e compagni misero sotto rispettivamente Casertana, Akragas, Cosenza e Martina.

3-4-3 – Lunedì De Zerbi dovrà rinunciare ad Angelo, squalificato. In compenso recupera Agostinone, che con Di Chiara agirà esterno in un probabile centrocampo a quattro: il tecnico potrebbe infatti riproporre il 3-4-3 che ha sorpreso e surclassato il Cittadella due sere fa in Coppa.

Fonte: www.telefoggiatv.it