Assemblea Lega B, Fares consigliere di B Futura

Approvazione del bilancio 2016/2017, nomina dei componenti del Comitato esecutivo e governance di B Futura. Questi alcuni temi affrontati nell’assemblea ordinaria della Lega B che si è svolta ieri, presso la sede di via Rosellini a Milano.

Il vicepresidente Antonio Gozzi e il consigliere Marco Mezzaroma sono stati nominati componenti del Comitato esecutivo che affiancherà il presidente della Lega B Mauro Balata.
In linea con il principio di collegialità, voluto dal presidente Balata nel programma, sono state nominate alcune commissioni di studio e analisi su vari temi, fra le quali spending review, marketing e diritti televisivi, finanza, giovani e responsabilità sociale. “Stiamo facendo una serie di riflessioni sui nostri obiettivi principali – ha commentato Balata – Vogliamo crescere e contare di più sia sui tavoli federali che a livello di mutualità. Siamo determinati a far sempre meglio. Siamo un movimento innovatore che vuole portare avanti il modello dei giovani che più di tutti mettiamo in campo”.

Ridisegnata, infine, la governance di B Futura che ha visto la nomina come Consigliere, tra gli altri del Presidente del Foggia Lucio Fares. Presidente di B Futura è stato nominato Daniele Sebastiani, vice Carlo Accornero e come consiglieri Lucio Fares, Francesco Ghelfi, Mauro Michelini, Paolo Rossi e Walter Taccone.
L´Assemblea è stata inoltre aggiornata sulla tematica della vendita dei diritti audiovisivi per il triennio 2018-2021.

Area Comunicazione Foggia Calcio