Calciomercato, dal Monaco alla Lega Pro: Rocha Miramar seguito dal Foggia

Il Foggia potrebbe mettere a segno un colpo importante: i pugliesi seguono con attenzione Leonardo Rocha Miramar, talento portoghese del Monaco B.

Dal Monaco alla Lega Pro, il passo è breve, brevissimo. Merito del Foggia, ambizioso club militante nel girone C della terza serie italiana e desideroso di tornare al più presto in Serie B dopo la beffa della finale playoff persa lo scorso anno contro il Pisa.

Il direttore sportivo dei ‘Satanelli’, Giuseppe Di Bari, è vicino a mettere a segno un colpo sensazionale per la categoria, considerando soprattutto la caratura del giocatore in questione: si tratta di Leonardo Rocha Miramar, attaccante 19enne in forza alla formazione B del Monaco.

Il talento portoghese è un gigante alto 2 metri e dal peso di 92 kg: sulle sue tracce anche Palermo e Vicenza, che però sembrano essere state superate in maniera decisiva dal Foggia con uno scatto importante.

Di Bari si è detto fiducioso riguardo al buon esito dell’operazione: “E’ un prospetto di grande valore, lo seguiamo attentamente. Nei prossimi giorni incontrerò il procuratore per sbloccare definitivamente la trattativa. Sono ottimista”.

Fonte: www.goal.com