Catanzaro, arriva Sirigu in difesa. Foggia – Lecce, in palio c’è Miglietta

Catanzaro, arriva Sirigu in difesa. Foggia – Lecce, in palio c’è Miglietta

Catanzaro, arriva Sirigu in difesa. Foggia – Lecce, in palio c’è Miglietta. Benevento, sarà Mezzavilla il primo colpo. Cosenza, Perina per la porta
Prime ufficialità in questo calcio mercato estivo. È del Catanzaro il primo annuncio. I giallorossi, questo pomeriggio hanno annunciato l’arrivo del difensore Sirigu che per tre anni si è legato al club calabrese. Duello molto importante fra Foggia e Lecce che si contendono il centrocampista Miglietta. Quest’ultimo, nelle scorse ore era molto vicino ai rossoneri, ma nelle ultime ore si è inserito anche il club salentino. Le prossime ore saranno molto importanti per la decisione del centrocampista. Lavora anche il Benevento. In attesa di ufficializzare Braglia come nuovo tecnico, si pensa già ad un suo pupillo. Nel mirino è finito il centrocampista Mezavilla, uno dei fedelissimi del tecnico ex Juve Stabia e Pisa.

Lavora anche la Casertana. I falchetti hanno messo gli occhi addosso all’attaccante Scarpa, già corteggiato nella sessione invernale di mercato. Duello fra Cosenza e Padova per poter arrivare al centrocampista De Risio. I biancorossi sarebbero lievemente in vantaggio, ma i calabresi non sembrano voler mollare la presa. Intanto, il Cosenza ha già in mente il Piano B in caso del mancato rinnovo di Ravaglia. I rossoblu hanno messo gli occhi addosso al portiere Perina che sembra accettare la destinazione. Il Foggia, intanto, deve dire addio al sogno di poter rivedere in maglia rossonera la punta Iemmello. Il bomber partirà in ritiro con lo Spezia, Bjelica lo vorrà valutare. Ma sulla punta c’è il forte pressing del Bari. La Juve Stabia, intanto tratta la cessione di Di Carmine. Sulla forte punta c’è il forte pressing del Perugia.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: Calciomercato