Colpo a sorpresa: per la porta ecco lo spagnolo Alex Sanchez

Il portiere era svincolato: il suo arrivo non esclude però l’ingaggio di Guarna.

Per la porta, ecco il colpo a sorpresa di Giuseppe Di Bari: preso lo svincolato Alex Sanchez, portiere spagnolo di 25 anni che ha maturato esperienze del Mestalla, nel Badalona, del Real Saragozza B e nell’Alaves. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, Sanchez vanta anche numerose presenze nella nazionale under 20 spagnola. Il suo imminente arrivo, però, non esclude l’ingaggio di un portiere d’esperienza. A buon punto c’è la trattativa con Enrico Guarna del Bari.

SOGNO MARTINHO – Il mercato del Foggia resta in ogni caso vivace: nelle prossime ore il direttore sportivo Di Bari conta di regalare a De Zerbi qualche altro tassello. Il terzino Tito, in uscita dal Benevento, e l’attaccante Letizia della Reggiana potrebbero aggregarsi alla squadra che da domani sera sarà a Rivisondoli, sede scelta per il ritiro precampionato. Il nome nuovo accostato al Foggia nelle ultime ore è quello dell’esterno brasiliano Martinho, di proprietà del Carpi. Undici le presenze in serie A nella passata stagione, due anni fa era in B col Catania, dove ha totalizzato 20 presenze e 4 gol. Ma le due stagioni migliori, Martinho le ha vissute a Verona: tra A e B, 50 gare giocate e la bellezza di 11 reti realizzate per l’estroso giocatore brasiliano che nella massima serie ha indossato anche la casacca del Cesena. Dovesse andare in porto, sarebbe davvero un gran colpo.

VACCA – Il Foggia deve intanto difendersi dagli attacchi su Vacca: il centrocampista ha richieste in B, Perugia, Vicenza e Cittadella sono pronti ad accaparrarselo. Nei giorni scorsi, però, il presidente Lucio Fares, ai microfono di Telefoggia, escluse la sua cessione.

Fonte: www.telefoggiatv.it

Categoria: Calciomercato