Lega Pro: pillole di mercato

Lega Pro: pillole di mercato

Foggia, fatta per Empereur. Su Zito si intromette il Catania. Lecce, ci siamo per Torromino e spunta Alfagame sul quale c’è il Parma. Messina, Catanzaro e Siracusa attive in queste ore.

La Juve Stabia prende l’esterno d’attacco Rosafio. Il Messina, prende il centrocampista Musacci. La Virtus Francavilla si assicura il giovane terzino Pastore. La Fidelis Andria ha preso l’esperto difensore Colella. Il Siracusa, invece, ha preso il difensore Diakite. Tris della Casertana: presi il difensore Finizio e i centrocampisti Rajcic e Giorno.

Foggia sempre attivo. È in dirittura d’arrivo il difensore Empereur. I rossoneri inseguono anche il centrocampista Zito, sul quale si è intromesso anche il Catania. Si muove anche la Juve Stabia: accordo trovato con il difensore Amenta. Ora si insegue Morero. Lecce che è ad un passo dal raggiungere l’accordo con Torromino: si cerca l’intesa con il Crotone. Piace anche l’esterno offensivo Alfageme, sul quale c’è il forte pressing del Parma. Giallorossi che inseguono il giovane portiere Tarolli sul quale c’è anche il Melfi. Due obiettivi per il Cosenza: piacciono il centrocampista Maiorano e l’attaccante Del Sante.

Attivo anche il Siracusa. Si tratta il difensore Fabbro. Nelle ultime ore avanzano le idee per il terzino Terlizzi e l’attaccante Fofana. Tre obiettivi per il nuovo Catanzaro: piace il trequartista Deli. Inoltre, interessano gli attaccanti Falcone e Lombardi. Giallorossi, che sono ad un passo dalla firma del centrocampista Baccolo. Virtus Francavilla che in queste ore è vicino all’arrivo del giovane attaccante De Iudicibus con la punta Celin che è verso la permanenza.

Akragas davvero vicino all’attaccante Salvemini. Il Messina, a breve, potrebbe chiudere per l’arrivo dell’attaccante Regolanti dal Frosinone. Il Fondi lavora già per il ripescaggio: si punta il centrocampista Squillace e il difensore Mucciante.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: Calciomercato