Martina, ecco il colpo Baclet in avanti e c’è la pazza idea Caturano. Catania, si punta forte su Infantino e Negro
Il Lecce insiste per Cani. Monopoli, prime idee per la Lega Pro.
Altra giornata importante per quanto riguarda il calcio mercato. Continuano le trattative che non si fermano anche in questo weekend.
LE TRATTATIVE – Catania attivo in queste ore. Gli etnei hanno accelerato per la punta Infantino, superato il Martina. Ma i rossoazzurri insistono anche per l’esterno Negro, mentre la nuova idea in mezzo al campo è quello di Scarsella. Continua a muoversi anche il Benevento: è in dirittura d’arrivo la trattativa con l’esterno Troiani. Mentre il Lecce continua ad insistere per la punta Cani.
LE PICCOLE – Sempre più verso il ripescaggio, il Monopoli, continua a cercare rinforzi. I biancoverdi, puntano dritti sul difensore D’Angelo e sul centrocampista D’Angelo. Il Martina, invece, ci prova per Caturano. La Vigor Lamezia, nelle ultime ore ha accelerato per il difensore Patti. Mentre in casa Paganese, è vicino il ritorno di Grillo in mezzo al campo.
LE UFFICIALITÀ – Una sola firma nella giornata di oggi: è quella di Baclet a Martina. Un buonissimo arrivo per la squadra jonica: tesserato un giocatore che è stata un po’ la meteora di queste ultime stagioni.
Fonte: www.tuttomatera.com