Il Punto sul calciomercato

Il Punto sul calciomercato

Il Catanzaro ha tesserato il giovane difensore Pasqualoni: per lui, contratto fino al 2018. Non si fermano qui i movimenti dei giallorossi. In queste ore piacciono: il giovane centrocampista Innocenti e il difensore Maccarrone, sul quale, c’è anche la Juve Stabia che lo tratta.

Continuano le trattative. Il Lecce è interessato al difensore County, sul quale c’è anche l’interesse del Teramo. Movimenti anche in casa Catania. Agli etnei piace il giovane centrocampista Vasco della Primavera della Roma. I rossoazzurri, inoltre, stanno per timbrare il ritorno dell’esterno offensivo Martinez. Anche il Foggia non resta a guardare. Il ds Di Bari guarda a Rada per la difesa. I rossoneri, però, sono in forte forcing per il centrale Martinelli e il centrocampista Agazzi. Invece, per l’attacco, il vero obiettivo è Donnarumma della Salernitana che però, in cambio, chiede l’esterno Floriano.

Lavora anche il Cosenza. Interessa molto il difensore Della Giovanna della Primavera dell’Inter. Mentre, sembra essere fatta per il terzino sinistro Pinto. I lupi rossoblu, sfogliano la margherita per arrivare ad un centrocampista: Bucolo, Hamlili, Capodaglio e Toscano sono gli obiettivi. Anche la Virtus Francavilla non resta a guardare. Piace l’esterno offensivo Triarico e il giovane difensore Cassano. Per la porta, invece, si guarda al giovane Albertazzi.

La Fidelis Andria vira sul giovane terzino Forgacs. Andriesi che corteggiano anche il difensore Bagaglini, sul quale ci sono anche Sambenedettese e Paganese. Il Messina vira sul portiere Alastra e le punte Gyasi e Milinkovic. Prima idea della Virtus Lanciano per la difesa: piace Parini. La Viterbese, invece, è interessata all’esterno Montella.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: Calciomercato