Cavese, per mister c’era uno zemaniano, poi…

Avrebbe dovuto essere lo scontro diretto con uno ‘zemaniano’ DOC. Invece Giacomo Modica ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di tecnico della Cavese. L’allenatore originario di Mazara del Vallo, per diversi anni secondo del boemo in Italia e all’estero, era tornato lo scorso luglio a Cava de’ Tirreni.

Sulla panchina dei Blufoncé aveva già affrontato la stagione 2018/2019 raccogliendo 11 vittorie, 14 pareggi, 11 sconfitte in 36 gare di campionato e ottenendo un piazzamento a metà graduatoria.
Oltre 200 panchine in Serie C fra Melfi, Celano, Lecco, L’Aquila, Cavese e Vibonese. Eppure non c’era traccia di scontri diretti in campionato con i pugliesi.

Al suo posto, in attesa di sviluppi, dovrebbe esserci Michele Facciolo, fino a qualche giorno fa vice di Modica e in passato coach dello stesso Celano, nel 2011/2012, e dell’Albinoleffe, nel 2015/2016.

Sul fronte Marco Marchionni da registrare nel turno infrasettimanale il primo pareggio da allenatore, 2-2 casalingo contro la Turris, dopo che in precedenza errano arrivate 2 vittorie e 4 sconfitte.

Statistiche calcio FootStats.it per Foggiacalciomania

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA