Cercasi bomber: il Foggia tra Donnarumma, Bianchi e… Iemmello

Cercasi bomber: il Foggia tra Donnarumma, Bianchi e… Iemmello

Squadra da oggi nuovamente al lavoro. Presentazione per Sanchez, Letizia e Padovan.

Dopo qualche giorno di relax, il Foggia torna in sede per ricominciare a lavorare. A tenere sempre banco, però, è inevitabilmente il mercato. Qualcosa, anzi più di qualcosa, resta da fare. In entrata così come in uscita. Per colmare i vuoti occorrono gli ingaggi di un attaccante centrale e di un terzino sinistro. Contemporaneamente bisognerà provvedere a cedere gli elementi in esubero. E su questo fronte il compito del direttore sportivo Giuseppe Di Bari è duro e delicato: dovrà cercare nuova sistemazione ai vari Narciso, Lanzaro, Agostinone e Arcidiacono. Se arriverà un’altra punta sarà ceduto anche Viola, così come potrebbe essere spedito altrove il centrocampista Sicurella. Siamo al 9 di agosto ma il cantiere-Foggia resta aperto e non chiuderà certamente per ferie nei prossimi giorni.

GOLEADOR– Per il bomber, trova conferme l’indiscrezione svelata da noi ieri: il Foggia un pensierino su Rolando Bianchi lo ha fatto. Il 33enne è in uscita dal Perugia: si tratta di un profilo importante con un ingaggio fuori dai parametri di una società di Lega Pro. Tuttavia il Foggia ci pensa, da verificare semmai è la volontà del giocatore a scendere in terza serie. Le richieste, a Bianchi, non mancano, qualcuna anche oltre confine. Oltre a Bianchi il Foggia continua ad avere le antenne dritte su Donnarumma: nelle prossime ore Di Bari ne discuterà con l’agente dell’attaccante della Salernitana. Il Foggia è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per il cartellino del giocatore, Sannella sarebbe intenzionato ad alzare la posta anche col club campano, sfruttando anche i buoni rapporti con Lotito.
Occhio, però. Perché la nuova indiscrezione raccolta riguarda questa volta Iemmello: il Foggia non ha mai smesso di sognare il suo ritorno e Iemmello, che sabato scorso è andato in gol con lo Spezia in Coppa Italia, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con i liguri. Pare che i contatti con il Foggia, Iemmello non li abbia mai interrotti. Fantacalcio? Chissà…

PIÙ ZITO CHE TAMAS – Con la Salernitana il Foggia tratta anche l’ingaggio di Zito. L’esterno sinistro dei granata rappresenta il profilo ideale per De Zerbi. L’operazione, almeno per ora, è complicata ma non è detto che non possa sbloccarsi nei prossimi giorni. Un altro nome accostato al Foggia è quello di Giovanni Tomi (si tratterebbe nell’eventualità di un ritorno). C’è poi sempre il giovane Tamas, che lo Spezia però non vorrebbe cedere.

Fonte: www.telefoggiatv.it