…con Fares
“Foggia, possiamo fare di più. Penalizzazione, arriverà una riduzione. Mercato, non ci faremo trovare impreparati. De Zerbi pronto per il grande salto. Fiorentina, prendilo”.
“Non dimentichiamo che siamo partiti con un -8. Possiamo dare di più, l’inizio dell’anno non è stato positivo per le note vicende, ma siamo convinti poter fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il presidente del Foggia, Lucio Fares.
Mercato: che farete?
“Valuteremo con calma, non abbiamo ancora parlato. Faremo quello che sarà opportuno fare. Non ci siamo mai fatti trovare impreparati. Se servirà faremo”.
Le favorite per risalire?
“Il Palermo, anche per quello che abbiamo visto a Foggia, è la squadra più attrezzata. Poi ci sono squadre come Verona e Benevento. Il campionato di B però, ci ha abituati a sorprese”.
E voi?
“Abbiamo una squadra di primissimo piano. Dobbiamo cercare di fare bene e ottenere il massimo che ci è possibile”.
Avrete una riduzione della penalizzazione?
“Si. Dovrebbe esserci qualche punto di riduzione”.
De Zerbi sta facendo un buon lavoro a Sassuolo. Si parla di Fiorentina. È cresciuto da voi. Pronto per il grande salto?
“Non mi meraviglia. Le qualità tecniche di Roberto sono notevoli. Sta facendo il cammino che gli compete. Farà sempre meglio. Quello che è successo a Foggia non ha niente a che vedere con le sue qualità. Roberto è già pronto per una squadra importante. Lo ritengo un allenatore capace”.