Crisi in casa Foggia. Mister Stroppa sulla graticola. Pronto il suo successore. Foglio di via anche per quei calciatori che non vogliono “giocare”?

Crisi in casa Foggia. Mister Stroppa sulla graticola. Pronto il suo successore. Foglio di via anche per quei calciatori che non vogliono “giocare”?

Prima sconfitta casalinga per il Foggia e primi provvedimenti che dovrebbero scattare nelle prossime ore dopo un vertice società, squadra e allenatore. Stroppa vorrebbe mettersi da parte per il bene del Foggia e per cercare di raggiunge un obiettivo che oggi sembra essersi allontanato, ma non irraggiungibile. Si parla già del suo successore, allenatore molto esperto e di gran peso di “categoria” superiore e che verrebbe a Foggia solo perchè è Foggia. Intanto, responsabilità a parte dell’allenatore, ci sono molti giocatori che da settimane scendono in campo con superficialità. Analisi che abbiamo fatto in precedenza in modo ampio ed esaustivo. Dai trascinatori Vacca e Agnelli, ai finalizzatori Sarno e Chiricò. Se la società non cambia strada saranno problemi. La tifoseria è stanca. Ma tifosi e società sono e devono essere dalla stessa parte, perchè hanno impegnato danaro, passione e tempo credendo in un risultato che, invece, sta tardando ad arrivare. E’ inutile condannare i Coletti di turno, basta vedere lo score di errori dello scorso anno, perchè conosciamo ampiamente i limiti. Ma nessuno va crocifisso. Si deve solo cambiare rotta. Ma se il timoniere non sarà più Stroppa, la società deve essere chiara: “chi non vuol giocar se ne deve andar”.

Fonte: www.cronacadifoggia.it