Da lunedi sotto a chi tocca. Tra nuovi arrivi e rinnovi, scopriremo che Foggia potrà essere
La sensazione è che Domenico Roma vorrà presentarsi alla stampa non a mani vuote perché le attese della piazza sono elevate e con a fianco il nuovo mister, Massimo Brambilla, potrà anche sbilanciarsi su alcuni obiettivi da raggiungere in questa fase cosi importante. Lunedì si apre il calciomercato e potranno essere finalizzate le trattative già definite. I primi giorni potranno essere i più dinamici almeno per il gruppo di 5-6 calciatori che potrebbero accasarsi immediatamente a Foggia.
In tutto questo riveste una particolare importanza il mister che dovrà anche vautare la posizione di alcuni calciatori il cui contratto scade il 30 giugno e capire se possono essere utili al progetto che sta prendendo forma. Da lunedì sentiremo tanti nomi affiancati al Foggia, alcuni sicuramente veri, altri frutto di voci artatamente messe in giro dai procuratori, altre dalla necessità di riempire le colonne dei giornali. Una cosa è certa: il Foggia partirà per il ritiro con una squadra già assortita a cui potrebbe aggiungersi la ciliegina sulla torta.
Come detto i migliori affari si concludono all’ultimo minuto dove attaccanti con ambizione del salto di categoria non potendo più ambire per la serie B potranno scegliere la piazza più competitiva di Lega Pro. E tra queste deve esserci il Foggia. Inizia il conto alla rovescia. Da lunedì vedremo.