De Zerbi: “Non giocano i tifosi, se esprimiamo il nostro gioco il pubblico è controproducente”

Al termine della rifinitura di questa mattina, mister De Zerbi ha diramato la lista  dei convocati in vista della super sfida in programma domani sera all’Arechi contro una Salernitana penalizzata dalle numerose assenze. Di seguito l’elenco completo:

Convocati: Narciso, Micale, Bencivenga, D’Angelo, Gigliotti, Grea, Potenza, Agnelli, Agostinone, D’Allocco, Quinto, Minotti, Sainz Maza, Barraco, Cavallaro, Iemmello, Leonetti, Sarno.

Sul sito ufficiale della società pugliese sono state pubblicate le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della partita di domani: “Come tutte le altre partite ci saranno tre punti in palio, il campionato non finirà domani a prescindere dal risultato finale. Sappiamo che è una gara sentita dai nostri tifosi, ci sono ricordi non propriamente piacevoli e vogliamo regalare loro una grande soddisfazione. Ambiente caldo? Il tifo è un fattore produttivo per le squadre di casa, ma domani potrebbe essere controproducente per la Salernitana se faremo il nostro gioco. E’ una componente importante, ma in campo vanno i giocatori e se il Foggia farà la sua partita il pubblico non avrà peso. Proveremo a vincere, i granata hanno individualità importanti, ma scenderemo in campo convinti dei nostri mezzi”.