“È il momento dell’orgoglio rossonero”. Gentile vuole unità della piazza foggiana

Conferenza stampa di mister Gentile prima della partenza per Messina. L’allenatore non usa mezzi termine per esprimere l’attesa della prima gara play-out. “L’orgoglio, questa è la parola chiave per superare questo difficile momento. Ogni giocatore deve trovare uno spirito di rivalsa nei confronti di un avversario che hai fatti si vuole dimostrare superiore per una partita non giocata. I fatti vogliono che noi veniamo da un periodo non buono, ma la Processione si vede quando si ritira”. Come giocherà il Foggia in Sicilia?
“A Messina si va a giocare la partita a viso aperto. Andremo a fare la nostra gara in base ai giocatori e alla condizione psicologica che abbiamo. Dobbiamo andare a fare risultato, a vincere anche sotto il profilo della vitalità. Sarà una gara rovente contro una squadra aggressiva dal primo minuto. Vorranno fare risultato a tutti i costi e può diventare un’arma a doppio taglio”.
Saranno indisponibili domani Camigliano, Danzi, De Lucia e Vezzoni. Recupera Mazzocco. “Chi potrà giocare solo un minuto darà il massimo” ha sottolineato Gentile che poi lancia un appello “Dobbiamo essere uniti, tutti”.
Articoli correlati

Gentile alla squadra: “Se credete di andare a fare una passeggiata in Sicilia e meglio che non ci andiamo proprio a Messina”
