Felleca scrive e sollecita, Pintus non risponde: cessione a Di Silvio nelle prossime ore?
I giorni passano e la svolta non arriva. La situazione non si sblocca, non si va avanti e non si va indietro. L’ultimo “sussulto” è stato registrato lunedì, con la Pec inviata da Pintus a Felleca e a Di Silvio: ribadito il non gradimento alla Matera Production e sottolineato che per esercitare il diritto di prelazione Pintus ha in teoria 90 giorni.
Una doccia gelata per Francesco Di Silvio ed i suoi partner. Che tuttavia non si sarebbero raffreddati davanti all’ennesimo diniego ma con un profilo più basso e lontano dalla luce dei riflettori attendono gli eventi. D’altronde la partita può sbloccarla solo la stessa imprenditrice sarda, chiamata a dare seguito alla dichiarazione di esercizio. La palla, insomma, è tra i suoi piedi.
Felleca, intanto, attraverso il suo legale ha dato una sorta di aut-aut a Pintus: l’8 febbraio sarebbe infatti partita una nuova Pec per invitare l’imprenditrice sarda a dare seguito al diritto di prelazione ed alle identiche condizioni previste nel preliminare con la Matera Production dello scorso 13 gennaio. Sempre Felleca ha chiesto una risposta per il giorno successivo, che tuttavia ad oggi non sarebbe ancora arrivata. E proprio in mancanza di cenni o repliche alla sollecitazione, Felleca si riterrebbe libero di cedere le sue quote alla Matera Production di Francesco Di Silvio. Da allora sono passati ulteriori tre giorni. E nulla, per il momento, si muove…
Carmine Troisi – www.fgcalciopress.altervista.org